Ogni professionista del settore audio sa che anche il più sofisticato "mix in the box" non potrà mai ricreare il calore e la profondità dei suoni delle console analogiche degli anni '70. La differenza principale risiede nel modo in cui i segnali audio si fondono in modo naturale nell'analogico, creando una relazione unica tra di essi. Nonostante la sua innovazione, il mix digitale tende a mancare di quella spazialità, profondità, dettaglio e stratificazione sonora che solo l'analogico può offrire. Le relazioni tra i livelli delle tracce in un mix digitale non raggiungeranno mai lo stesso livello di completezza. Le differenze sonore sono evidenti quando si utilizza un processo analogico.
" Nei miei live, ogni dettaglio del suono conta. Con i sommatori TEKNOSIGN, ottengo profondità, dinamica e una separazione cristallina che fanno davvero la differenza "
Credits:
VASCO ROSSI, EROS RAMAZZOTTI, NEGRITA, GIORGIA, TIZIANO FERRO, CREMONINI, GIANNA NANNINI, TANANAI, GIANNI MORANDI, UMBERTO TOZZI, MARCO MASINI
Desideri saperne di più sui nostri prodotti e rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità, gli aggiornamenti e i nostri eventi ?
Via Vecchia 179, 19020 Bolano - Ceparana (SP) Italy - TEL. +39 0187 559992 -
Info: info@teknosign.it
Via Vecchia 179, 19020 Bolano - Ceparana (SP) Italy - TEL. +39 0187 559992 -
Info: info@teknosign.it